PIETRASANTA. Occhi puntati sul decoro di Marina di Pietrasanta. Una squadra della cooperativa Alta Versilia opererà  soltanto sulla rete stradale della costa con sfalci e tagli di verde.

“Da questa mattina – spiega l’assessore alle frazioni Pietro Bacci – è partito l’intervento accurato sulle strade di Marina. Nei primi tre giorni l’attenzione sarà puntata sulle vie: Tremaiola, Tonfano, Ficalucci, Tre Ponti, Calatafimi e via dei Mille. A seguire le altre strade dando priorità alle situazioni più problematiche.

Sino ad ora erano stati regolarmente curati viale a mare e piazze; da oggi anche le principali arterie di Marina saranno oggetto di sfalci e tagli di verde.

Perché l’intervento scende a Marina di Pietrasanta adesso? Per motivi di sicurezza abbiamo operato tempestivamente sulle strade collinari o più pericolose per la viabilità. Adesso giungiamo a colmare il quadro degli sfalci con una vera e propria task force sulla Marina. Intanto un’altra squadra sarà attiva nella parte sud-ovest del comune (Pollino – Traversagna), in particolare in via Arginello e in via Pontenuovo, per poi ultimare alcuni interventi a Strettoia. Le squadre comunali proseguono le manutenzioni ordinarie in tutto il territorio su piazze e aiuole spartitraffico”.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
decoro erba marna di pietrasanta sfalci verde pubblico

ultimo aggiornamento: 05-08-2013


L’amministrazione comunale di Pietrasanta saluta Vizzoni prima dei Mondiali di Mosca

“Arcobaleno d’Estate”, la festa della Toscana unisce tutta la Versilia: decine di eventi dal 23 al 25 agosto