VIAREGGIO. Il Museo del Carnevale aderisce all’iniziativa della Regione Toscana “Arcobaleno d’estate” del 24 agosto 2013. Per l’occasione il Museo del Carnevale, oltre al consueto orario previsto dalle ore 17 alle ore 20, protrarrà l’apertura fino alle ore 21, offrendo al pubblico, a partire dalle ore 19.30 la possibilità di una visita guidata gratuita riservata ad un numero massimo di 50 partecipanti per la quale è possibile la prenotazione all’indirizzo di posta elettronica: museo [email protected].

La magia del Carnevale ed il calore dell’estate viareggina sono elementi che bene si fondono e che da sempre caratterizzano l’offerta turistica di Viareggio e della Versilia. Per documentare questo felice connubio, nello spazio espositivo del Museo del Carnevale sarà allestita anche una mostra di bozzetti di carri storici dal tema “Carnevale ai bagni”.

Per testimoniare la particolarità dell’evento, al pubblico che visiterà il Museo e parteciperà idealmente al brindisi collettivo proposto da “Arcobaleno d’estate” sarà offerto, in omaggio, un poster a colori riproducente una stampa artistica di una sfilata storica del Carnevale di Viareggio.

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)

Annullato il Festival di Burlamacco Summer Edition 2013

Carnevale, il carrista Roberto Vannucci porta in Kazakistan e Cina il nome di Viareggio