VIAREGGIO. “Visto lo slancio con il quale il Sindaco di Viareggio, a seguito della “querelle” sulla Massoneria, ha rivendicato la sua battaglia per la trasparenza nella Pubblica Amministrazione, insisto affinchè risponda urgentemente alla mia interrogazione sui biglietti omaggio al Pucciniano che giace sulla sua scrivania da oltre 15 giorni”. Lo scrive il consigliere comunale Massimiliano Baldini.
“Il rispetto della trasparenza, principio che condivido assolutamente ed al quale ho aderito con convinzione anche nell’occasione della sottoscrizione della carta di “Libera”, deve esser fatto valere anche in tutte quelle situazioni dietro le quali potrebbero annidarsi sacche di privilegio, piccole o grandi che siano, e possibili esercizi di potere ad uso e consumo clientelare. Pertanto, sollecito il Sindaco Betti ad essere coerente con se stesso e a rispondere compiutamente a tutte le domande poste dalla mia interrogazione svelando così il “segreto dei biglietti omaggio al Pucciniano” che si sta dimostrando più riservato e più prezioso di quello della stessa Massoneria.

“Sollecitazione a rispondere che rivolgo al Sindaco per la terza volta e che non vorrei il primo cittadino provasse a dimenticare in attesa della fine della stagione lirica. Sarebbe giuridicamente inutile ed eticamente contraddittorio”.
(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
baldini betti biglietti omaggio pucciniano viareggio

ultimo aggiornamento: 08-08-2013


Giustizia, il Senato invita il Governo a non sopprimere la sezione distaccata di Viareggio del tribunale

“Poca considerazione del personale comunale”. Le critiche della Cgil all’amministrazione Betti