Le rubano la borsa al ristorante: dentro gioielli per 40 mila euro

FORTE DEI MARMI. Era andata a cena con il marito in un ristorante di Forte dei Marmi e, dopo che l’anno scorso le avevano rubato i gioielli nella casa estiva di Massa, la donna bresciana ormai portava i gioielli sempre con sé, nella borsa. L’altra sera è bastato un attimo di distrazione per permettere ad ignoti di portare la via la borsa con i gioelli del valore di circa 40mila euro e far perdere le tracce. Quando se ne è accorta era troppo tardi ed ora spera che le forze dell’ordine riescano a ritrovare borsa e gioielli.

Ti protrebbe interessare

La difesa del padre: “Era esasperato, non odiava il figlio perché gay. Un gesto gravissimo, ma era distrutto”. Domani l’udienza di convalida

Strage di Camaiore, tre ore di interrogatorio per Moriconi: emergono dettagli sul contesto familiare

Regina Satariano: “Mirko si era rivolto al consultorio transgenere di Torre del Lago”