VIAREGGIO. Si svolgerà giovedì (15 agosto) la seconda edizione della gara di pesca amatoriale, trofeo “La carpa d’oro”, manifestazione dedicata a adulti e ragazzi di età non superiore a 16 anni. Nell’ambito delle manifestazione dell’estate torrelaghese il Belvedere Puccini di Torre del Lago ospiterà grandi e giovani appassionati di pesca in una della manifestazioni sportive non agonistiche più ambite del periodo.

Pescare nei laghetti sportivi è una cosa, pescare nel Lago Puccini un’altra. La gara si svolgerà dalle 20,30 alle 23 con la tecnica No Kill, amo senza ardiglione, rilascio del pescato dopo la pesatura, regolamento completo e iscrizioni presso Enalcaccia Torre del Lago o sul campo di gara. Costo iscrizione 10 euro a coppia. Saranno premiati con trofei e materiale da pesca i pescatori più fortunati.

L’Enalcaccia Torre del Lago ringrazia anticipatamente i commercianti del Lago, le associazioni e tutti i volontari che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento oltre ad un particolare ringraziamento per le autorizzazioni necessarie concesse all’Amministrazione Provinciale di Lucca Ufficio Caccia e Pesca, all’Ente Parco Migliarino San Rossore, al Comune di Viareggio Comando Polizia Municipale.

(Visitato 172 volte, 1 visite oggi)
TAG:
belvedere puccini gara la carpa d'oro pesca torre del lago

ultimo aggiornamento: 13-08-2013


I fratelli Cinquini lanciano la provocazione: “Carnevale estivo? Decideranno le nostre maschere se parteciperemo”

La Gazzetta dello Sport e TuttoSport celebrano Tesconi e il premio VersiliaToday