PIETRASANTA. Un fine settimana che lascia il segno, quello appena trascorso alla discoteca Bussola Versilia.

Sabato grande festa con ‘Il Grande Gatsby Show’, evento che si è rifatto al celebre romanzo di Francis Scott Fitzgerald e ovviamente al film di Baz Luhrmann, uscito qualche mese fa al cinema e che vede protagonista il bellissimo Leonardo Di Caprio.

L’Orchestra Acqua Azzurra Band, capitanata da Azzurra, con sfavillanti abiti in stile anni ’20 ha ripercorso – rigorosamente live – tutte le canzoni della colonna sonora del film. Numerosi anche i clienti che si sono presentati al locale con tanto di abiti d’epoca. Lo show, durato oltre un’ora, si è concluso con un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

Domenica registro totalmente diverso con ‘Tenax Beach’, rassegna di musica house che per tutte le domeniche di agosto andrà in scena nella celebre discoteca di Focette. In consolle il leader dei Planet Funk Alex Neri, accompagnato dal deejay e produttore e Gianni Bini. All’evento è intervenuto anche  Mousse T., pioniere della musica house in italia e nel mondo.

Prossimo imperdibile appuntamento Giovedi 15 Agosto con La Troya di Ibiza, direttamente dall’Amnesia, che torna al completo con tutta l’animazione e dj Les Schmitz. Il tour più trasgressivo al mondo si prepara a far registrare il tutto esaurito.

(Visitato 397 volte, 1 visite oggi)

Musica, aperitivo e un’insolita premiazione. Il Bagno Nuova Italia festeggia i suoi primi 50 anni

Boy George incanta la Capannina (le foto)