FORTE. Con la sua voce ha estasiato ed emozionato il grande pubblico de La Capannina accorso da tutta Italia. Un vero successo per il concerto di Patty Pravo, la ragazza del Piper che venerdì sera (16 agosto) si è cimentata in una performance unica in diretta dal palcoscenico del locale più antico al mondo.

Canzoni come ‘Notti Bianche’, ‘La Bambola’, ‘E dimmi che non vuoi morire’, ‘I Giardini di Kensington’ e tantissimi altri successi della cantante hanno risuonato nel tempio della musica per antonomasia, emozionando tutti i presenti.

Un’esibizione unica nel suo genere che è stata presentata dal Patron del locale Gherardo Guidi di fronte ad un locale gremito. Hanno partecipato alla serata in veste di spettatori il noto calciatore Paolo Rossi con famiglia, il giornalista e conduttore del Tg1 Francesco Giorgino, ma anche Daniela Santanché in compagnia del compagno e giornalista Alessandro Sallusti.

Una serata da tutto esaurito a cui ne seguirà un’altra di altissimo livello: il compleanno della Capannina, che lunedì 19 agosto spegnerà ben 84 candeline. Per il gran galà è stato chiamato un personaggio d’eccezione, l’attore Gabriel Garko, reduce dalle riprese della fiction ‘Rodolfo Valentino’. Un appuntamento da non perdere a cui seguirà mercoledì 21 lo show ‘Sapore di Mare’ di Jerry Calà e quello di Umberto Smaila venerdì 23 agosto.

(Visitato 156 volte, 1 visite oggi)

Al Festival Puccini il ministro dell’Istruzione Maria Chiara Carrozza

La Santanché alla Versiliana: “Con la legge elettorale non si mangia”