La raccolta differenziata arriva a Vallecchia, appuntamento al Centro “Bettino Pilli”

PIETRASANTA. L’amministrazione comunale insieme a Ersu incontrerà la popolazione di Vallecchia mercoledì 21 agosto alle ore 21 presso il Centro Bettino Pilli. L’incontro è stato organizzato per illustrare il porta a porta, che dal 2 settembre raggiungerà Vallecchia in via Provinciale, fino al porta a porta di Pietrasanta, via Pescarella, via Bettino Pilli, via Croce Verde, e una porzione di via Solaio.

I servizi di raccolta differenziata riguarderanno: Carta-cartone-tetrapak, Umido, Vetro, Verde, Multimateriale, Indifferenziato e Oli usati (questo servizio verrà effettuato a chiamata, come svolto sino ad oggi.
Il calendario per le utenze domestiche sarà così distribuito: lunedì-martedì-mercoledì- giovedì-venerdì e sabato (umido), martedì-giovedì e sabato (carta-cartone-tetrapak e verde), venerdì (indifferenziato, multi-materiale leggero e ogni 15 giorni vetro), sabato (olio).

Per le utenze non domestiche: lunedì, giovedì e sabato (umido), giovedì (carta-cartone-tetrapak e verde), lunedì-mercoledì-venerdì (vetro), martedì-sabato (multi materiale leggero) martedì e venerdì (indifferenziato).

Dal 26 agosto inizierà la distribuzione dei kit, casa per casa e venerdì 30 agosto l’Amministrazione Comunale ed Ersu sarannoo presenti con un Infopoint al mercato settimanale”.

Ti protrebbe interessare

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Un Natale con gli Etruschi a Pietrasanta

Falco pescatore_foto di Pietro Fadda

All’Oasi Lipu Massaciuccoli i Colori dell’Inverno