CAMAIORE. Come ogni anno nel periodo estivo il Comando Pm di Camaiore, al fine di garantire maggiore sicurezza, intensifica i controlli, ed in particolare negli orari dove è più comune che siano commesse violazioni, con maggiore attenzione per quelle violazioni come l’abuso di alcool, che possono pregiudicare non solo la sicurezza di chi conduce il veicolo, ma anche degli altri utenti della strada. Il Comandante Palmerini nella serata tra il 17 ed 18 di concerto con i suoi uomini ha pianificato un’operazione denominata “Caronte” che ha visto impegnate 6 pattuglie auto e due moto per un totale di 20 uomini.

L’operazione si è sviluppata in due fasi: la prima dalle h 21,30 alle h 11,30 sul perimetro del centro storico, la seconda dalle h 24 alle h 06 nella fraz. di Lido di Camaiore.

I l risultato è eloquente e testimonia il grosso lavoro svolto dagli uomini di Palmerini:  308 veicoli controllati , n° 79 sanzionati , 147 punti decurtati, N° 2 reati per guida in stato di ebbrezza e n° 2 patenti ritirate.

“Queste sono operazioni importanti – ha sottolineato il Comandante Palmerini- che hanno lo scopo di garantire maggiore sicurezza a chi quotidianamente rispetta le regole e reprimere invece tutti quei comportamenti che oltre a violare il Codice della Strada possono anche pregiudicare la sicurezza degli altri. L’attività svolta nella serata in oggetto è la conferma delle capacità e delle professionalità del mio Comando” . Sicuramente programmeremo a breve un’altra operazione.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore multe municipale palmerini

ultimo aggiornamento: 20-08-2013


Presa a pugni e derubata

Viareggio, i familiari delle vittime della strage protestano contro la Misericordia