Limiti alla viabilità e al parcheggio nei dintorni dello stadio dei Pini, in occasione delle partite casalinghe del Viareggio, ma anche sul viale a mare per consentire il regolare svolgimento della sfilata di carri per la serata di “Arcobaleno d’Estate”  di sabato 24 agosto: è il contenuto di una serie di ordinanze firmate da Angelo Bertolucci, comandante della Polizia Municipale.

Partite di calcio. È istituito il divieto di sosta nel parcheggio di fronte allo stadio, nel parcheggio di fronte alla Porta Maratona e su ambo i lati di via Petrarca, nel tratto compreso tra via Menini e via Trieste, dalle ore 16.30 alle ore 24 di domenica 8 settembre 2013, e dalle ore 10.30 fino ad un’ora oltre il termine della partita il 22 settembre, il 6-13-27 ottobre, il 10 novembre, il 1-13 dicembre, il 5-9 gennaio 2014, il 2-23 febbraio 2014, il 9-23 marzo 2014, il 13 aprile 2014 e il 4 maggio 2014.

Se le condizioni di traffico e di ordine pubblico lo rendono necessario, sarà altresì istituita l’interdizione al traffico veicolare del viale dei Tigli nel tratto compreso tra la via Virgilio e la via Comparini. Contestualmente, lo stesso tratto del viale dei Tigli è adibito a parcheggio da destinare alle autovetture dei tifosi ospiti, a partire da quattro ore prima della partita e fino ad un’ora dopo il termine della stessa;

Inoltre, potrebbe essere prevista l’interdizione dell’accesso alla via Petrarca dalle vie Menini, Trento e Trieste, a partire da quattro ore prima della partita e fino ad un’ora dopo il termine della stessa.

Arcobaleno d’Estate. In occasione della festa della Regione Toscana sarà vietato parcheggiare le automobili dalle ore 14.30 alle 18 in via Santa Maria Goretti, nel tratto compreso tra l’ingresso alla Cittadella del Carnevale e la via Aurelia Nord, il giorno stesso della manifestazione (sabato 24 agosto).

Dalle ore 18 alle ore 3 del giorno seguente, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di sosta permanente e con rimozione coatta su ambo i lati di viale Carducci, nell’area ex-Lazzi di piazza Mazzini e sul prolungamento di via Mazzini e via XX Settembre lato mare. Un divieto analogo entrerà in vigore anche in via Santa Maria Goretti, nel tratto compreso tra l’ingresso alla Cittadella e la via Aurelia Nord, dalle 18 fino alle 4.30 del mattino successivo.

Allo stesso modo, dalle 19 alle 4 non sarà consentito di transitare da viale Carducci e da piazza Mazzini, mentre viale Einaudi, viale Belluomini e via Santa Maria Goretti saranno chiuse al traffico solamente per consentire l’uscita e il rientro dei carri alla Cittadella.

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)

Piazza Perich a Strettoia chiusa al traffico per la presentazione del “Controllo del vicinato”

Il senatore Nencini a Pietrasanta per la mostra ‘Italia-Francia’. Lombardi: “Incontro positivo”