VIAREGGIO. Età compresa fra 14 e 30 anni e un progetto di qualsiasi genere musicale: questi i requisiti per partecipare alla terza edizione del Boomart Music & Art Festival, la kermesse dedicata all’arte e alla musica giovane in programma al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago il 19 e 20 ottobre. Selezioni aperte fino al 31 agosto.

Inediti o cover, con una sola restrizione anagrafica: che siano rigorosamente under 30. E’ aperto  fino al 31 agosto il bando per i giovani musicisti che puntano al Boomart Music & Art Festival, la rassegna dedicata all’arte in tutte le sue forme, ideata da Francesca Pasquinucci e Davide Giannoni e prodotta dalla Fondazione Festival Pucciniano che il 19 e 20 ottobre terrà banco al Gran Teatro all’Aperto di Torre del Lago.

La manifestazione è pronta ad accogliere progetti di qualsiasi genere musicale, dal pop al jazz fino a blues e classica, senza limite di provenienza geografica: per partecipare alla selezione basta compilare il bando sezione musica sul sito www.boomartfestival.com e inviarlo, insieme a una demo audio o video, all’indirizzo [email protected] entro il 31 agosto 2013.

Sono cinquanta, finora, le band che hanno partecipato agli eventi Boomart in teatro e in giro per Viareggio, giovani musicisti arrivati in Versilia da tutta Italia per raccontare le loro storie e immergersi nella straordinaria esperienza artistica che questa coloratissima festa di arte e creatività riesce a trasmettere a performers e pubblico.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
artisti boomart eventi pucciniano selezioni torre del lago

ultimo aggiornamento: 21-08-2013


Grande festa alla Versiliana per i 90 anni di Giorgio Albertazzi: “Mi sento tutto, fuorché vecchio”

Il Bingo di Lido di Camaiore festeggia 11 anni