Fratelli d'Italia: "Che flop le Follie di Ferragosto. Mai vista così poca gente" - Politica, Politica Camaiore Versiliatoday.it

Fratelli d’Italia: “Che flop le Follie di Ferragosto. Mai vista così poca gente”

CAMAIORE. “Una barzelletta. Ormai è diventata una barzelletta: l’amministrazione si arrampica sugli specchi per cercare di far diventare positiva una gestione inqualificabile, e cosi mentono ancora sui risultati della rassegna “Camaiore d’altri Tempi” o “follie di ferragosto” come qualcuno le chiama”. Lo scrive  il responsabile comunale di Fratelli d’Italia Fabrizio Pellegrini.

“In effetti erano altri i tempi – scrive –  in cui i banchetti erano “curati e di qualità” come li definiscono gli organizzatori. Io personalmente sono stato tutte le sere per le vie del centro e ho visto quasi solo merce vecchia e di poco conto e, a parte alcuni banchetti, i più sembravano avessero “rumato” nella spazzatura per allestire alla più e meglio quei vecchi tavoli. E la gente? Si i banchetti sono aumentati (e di questo gliene rendiamo atto, hanno fatto qualcosa in più rispetto alla gestione della misericordia), però la mancata pubblicità dell’evento non ha portato molta gente (questa è la falsità degli organizzatori, l’anno prossimo potrebbero rinominarle “le bugie di ferragosto”). Gli avventori infatti erano molti meno rispetto ad anni passati dove si riusciva a circolare a piedi nella via di mezzo a fatica. Ho cosi deciso di fare un indagine fra i commercianti della piazza XXIX maggio e sorpresa si sono lamentati quasi tutti per la diminuzione di incassi dovuti alla chiusura della piazza durante il giorno. Ma che bello, siamo diventati un paese di ristoranti e bar: infatti loro sono gli unici che stanno beneficiando di quanto l’amministrazione Del Dotto stà facendo in questo paese. Che ci sia qualche interesse privato dietro? Bar e ristoranti saranno gli unici che rimarranno aperti se l’amministrazione continuerà su questa strada”.

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 21-08-2013 17:15