PIETRASANTA. A tre prove dal termine del Campionato Mondiale Motocross MX1, a Bastogne, in Belgio, il Team JK SKS Gebben Racing supportato dal Beach Club Twiga, il più rinomato Club della Versilia, ha fatto ancora progressi nel mondiale motocross grazie ai suoi due alfieri Shaun Simpson e Herjan Brakke.

Il britannico Simpson (Yamaha) ha messo a segno due belle manche terminando prima all’ottavo posto e poi decimo sommando un ottimo ottavo posto di giornata che gli ha permesso di risalire ancora in graduatoria di campionato dove ora è undicesimo.

Sempre a punti con grandissima determinazione anche il giovane olandese Herjan Brakke (Yamaha) che ha condotto con regolarità le due frazioni finali finendo il Gran Premio del Belgio quattordicesimo assoluto e ora ventunesimo in campionato pur con nove gare in meno a causa di un infortunio.

Trasferta più che positiva, dunque, per la formazione pistoiese che ora punta tutto sul prossimo GP, in programma domenica 25 sulla pista di Matterley Basin in Inghilterra.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bastogne belgio motocross simpson twiga

ultimo aggiornamento: 22-08-2013


Riaprono le iscrizioni alla piscina comunale di Massarosa

Volley, l’Oasi torna in serie D regionale dopo 11 anni