VIAREGGIO. Nella mattinata di stamani giovedì 22 agosto il sindaco di Viareggio Leonardo Betti ha partecipato all’assemblea di Sea Risorse: all’ordine del giorno c’era la nomina del nuovo presidente, la cui indicazione spetta al Comune di Viareggio. È stato così nominato Filippo Guidi, classe 1973, viareggino, sposato e padre di tre bambini.

Laureato in lettere moderne a Pisa, ha insegnato in numerose scuole della provincia ed ha soprattutto partecipato a diversi seminari, convegni e corsi di formazione sui rifiuti, organizzando anche diverse iniziative sulla materia.

Come già successo per altre società partecipate del Comune, è prevista una riduzione del compenso che sarà però definita e messa in atto nella prossima assemblea utile.

Lo stesso sindaco ha quindi chiesto a Filippo Guidi, ottenendo il suo assenso, a rendere pubblica la dichiarazione che devono compilare quanti si candidano ad incarichi nelle partecipate: come associazioni è iscritto unicamente al Partito Democratico, non ha carichi pendenti né è stato rinviato a giudizio o condannato, non ha riportato condanne per delitti non colposi contro la persona o il patrimonio ed infine non ha conflitti di interesse con questo incarico.

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di viareggio filippo guidi presidente sea risorse

ultimo aggiornamento: 22-08-2013


Presentato a Strettoia il “Controllo del vicinato”. Lombardi: “Bella serata, c’è stata grande partecipazione”

Massarosa, il Pdl invoca la Procura: “Danni erariali e appalti senza gara”