VIAREGGIO. Promozione storica per l’Oasi Volley, che dopo 11 anni di attività nel campionato ufficiale, passa in serie D regionale, ripescata dalla federazione come miglior seconda dello scorsa stagione. Infatti il ruolino di marcia delle ragazze di Francesconi era stato poderoso con 16 vittorie su 18 partite di cui 15 per 3-0, ma non era bastato per vincere il campionato che ha visto finire le viareggine seconde per soli 2 punti nonostante le avversarie dirette avessero avuto qualche difficoltà in più.

Ma alla fine tutti gli sforzi si sono concretizzati in questo ripescaggio che ovviamente ha dato grande gioia a tutta la società e alle ragazze che già scalpitano per iniziare la preparazione.

Adesso l’Oasi si piazza di diritto come la seconda società più in forma di Viareggio e tra le migliori in Versilia. Sarà una nuova grande sfida per la società diretta dalla presidente Sabrina e dall’allenatore Francesconi, una sfida non facile, dove l’obiettivo sarà cercare di non retrocedere riuscendo a mantenere la categoria, rimanendo così ai vertici della pallavolo viareggina.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
francesconi oasi serie d viareggio volley

ultimo aggiornamento: 22-08-2013


Motocross, ottavo e decimo posto per Simpson in Belgio

Dal tramonto all’alba, da Lido a Livorno: tre ragazzi tentano l’impresa in notturna