Fiera di San Biagio, accordo tra Comune e commercianti sulla collocazione dei banchi

PIETRASANTA. La giunta ha approvato la proposta sulla collocazione dei banchi della fiera di San Biagio, secondo quanto emerso dai tre incontri di luglio e agosto, avvenuti tra il vicesindaco Luca Mori e le categorie del commercio.

Pertanto, nella ridefinizione della fiera, i banchi manterranno la loro postazione in piazza Duomo e via Mazzini, per svilupparsi poi in direzione del circuito via Marconi e via Provinciale per Vallecchia. In questa maniera sarebbero direttamente collegati con la fiera agro-zootecnica che, per la nuova edizione, moltiplicherà gli spazi, prendendo i due piani del parcheggio dell’ex Pesa.

“Ringrazio le associazioni di categoria per i tre incontri che abbiamo avuto, durante i quali è stato possibile fare un lavoro attento e costruttivo”, spiega Mori. “Con questa intesa riusciremo a creare un vero e proprio circuito della fiera e inoltre, con lo sviluppo del settore agro-zootecnico, riusciremo anche a restituire a questa manifestazione quelle peculiarità che l’hanno sempre caratterizzata fin dalle sue origini.”

Ti protrebbe interessare

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

DUE APPUNTAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON I COMMERCIANTI PER FARE IL PUNTO SUL SETTORE E PROGRAMMARE GLI EVENTI NATALIZI