Fiera di San Biagio, accordo tra Comune e commercianti sulla collocazione dei banchi - Comune Pietrasanta, COMUNI, La voce degli Enti Versiliatoday.it

Fiera di San Biagio, accordo tra Comune e commercianti sulla collocazione dei banchi

PIETRASANTA. La giunta ha approvato la proposta sulla collocazione dei banchi della fiera di San Biagio, secondo quanto emerso dai tre incontri di luglio e agosto, avvenuti tra il vicesindaco Luca Mori e le categorie del commercio.

Pertanto, nella ridefinizione della fiera, i banchi manterranno la loro postazione in piazza Duomo e via Mazzini, per svilupparsi poi in direzione del circuito via Marconi e via Provinciale per Vallecchia. In questa maniera sarebbero direttamente collegati con la fiera agro-zootecnica che, per la nuova edizione, moltiplicherà gli spazi, prendendo i due piani del parcheggio dell’ex Pesa.

“Ringrazio le associazioni di categoria per i tre incontri che abbiamo avuto, durante i quali è stato possibile fare un lavoro attento e costruttivo”, spiega Mori. “Con questa intesa riusciremo a creare un vero e proprio circuito della fiera e inoltre, con lo sviluppo del settore agro-zootecnico, riusciremo anche a restituire a questa manifestazione quelle peculiarità che l’hanno sempre caratterizzata fin dalle sue origini.”

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 23-08-2013 23:30