Grande successo per il motoraduno Bmw della Bussola

PIETRASANTA. Un motoraduno che ha lasciato il segno, quello andato in scena sabato sera alla discoteca Bussola Versilia. I motociclisti Bmw di tutti i club toscani si sono riuniti nello storico locale di Focette per una serata all’insegna dello sport, del divertimento, della musica e dell’allegria. Una parata di oltre cento ha percorso i viali a mare della Versilia per arrivare alla Bussola intorno alle 18,30, momento in cui i mezzi sono stati esposti nel parcheggio del locale. Un colpo d’occhio non indifferente, che ha attirato l’attenzione di fotografi e giornalisti, ma anche appassionati delle due ruote e turisti accorsi da tutta la Regione.

A seguire cena di Galà a bordo piscina, con tanto di brindisi e taglio della Torta ad opera dei Presidenti dei motoclub intervenuti (Lucca, Pisa-Livorno, Firenze e Pistoia).

Ad animare la serata il resident deejay del locale Francesco Cinelli, che ha fatto scatenare con la sua musica tutti i motociclisti toscani. A dargli il cambio è poi arrivato Sergio Mauri, deejay e produttore di fama internazionale che ha infiammato il grande pubblico della Bussola per tutta la notte.

 

Ti protrebbe interessare

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici