PIETRASANTA. Un motoraduno che ha lasciato il segno, quello andato in scena sabato sera alla discoteca Bussola Versilia. I motociclisti Bmw di tutti i club toscani si sono riuniti nello storico locale di Focette per una serata all’insegna dello sport, del divertimento, della musica e dell’allegria. Una parata di oltre cento ha percorso i viali a mare della Versilia per arrivare alla Bussola intorno alle 18,30, momento in cui i mezzi sono stati esposti nel parcheggio del locale. Un colpo d’occhio non indifferente, che ha attirato l’attenzione di fotografi e giornalisti, ma anche appassionati delle due ruote e turisti accorsi da tutta la Regione.

A seguire cena di Galà a bordo piscina, con tanto di brindisi e taglio della Torta ad opera dei Presidenti dei motoclub intervenuti (Lucca, Pisa-Livorno, Firenze e Pistoia).

Ad animare la serata il resident deejay del locale Francesco Cinelli, che ha fatto scatenare con la sua musica tutti i motociclisti toscani. A dargli il cambio è poi arrivato Sergio Mauri, deejay e produttore di fama internazionale che ha infiammato il grande pubblico della Bussola per tutta la notte.

 

(Visitato 113 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bmw bussola eventi motociclismo motoraduno pietrasanta

ultimo aggiornamento: 26-08-2013


Il Festival La Versiliana archivia una stagione da tutto esaurito

Arcobaleno d’Estate. Appuntamento al 2014