MASSAROSA: “All’assessore  Donati è “sfuggito”  che noi non siamo d’accordo con la vendita dei terreni, preferiamo altre soluzioni che li mettano comunque a disposizione di giovani e famiglie in difficoltà che quasi sicuramente non hanno la disponibilità finanziaria per procedere all’acquisto”.

Lo scrive il movimento 5 Stelle di Massarosa in replica alle parole dell’assessore Mariano Donati. “Possiamo discutere su rare eccezioni: ritagli di terreno non utilizzabili, confinanti con privati che intendessero accorparseli al proprio, appezzamenti di piccole dimenzioni confinanti con  aziende agricole, altrimenti non utilizzabili, senza ledere il principio di conservazione delle risorse comuni che a nostro avviso deve rimanere un punto fermo. Ci proponiamo – conclude M5S – come interlocutori costruttivi e chiediamo all’assessore di dar seguito alla sua manifestazione di disponibilità invitandoci alla redazione del bando naturalmente  prima che sia approvato”.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
5 cinque comunali Comune m5s massarosa movimento stelle terreni vendita

ultimo aggiornamento: 27-08-2013


Francesco Ceragioli: “Basta contributi a fondo perso al Consorzio Turistico. Investiamo direttamente sul territorio e per le colline”

Frasi oscene sul profilo Facebook di Betti: “Scherzo di un hacker che ha violato la password”