PIETRASANTA. Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2013 presso il Club Velico Marina di Pietrasanta, è in programma il Raduno Scuole Vela, giunto alla 6a edizione, dedicato agli allievi che quest’estate, e non solo, hanno frequentato la nostra Scuola Vela e le altre scuole vela della Versilia.

Come ogni anno, il primo giorno è riservato esclusivamente agli allievi che hanno da poco intrapreso il loro cammino formativo su deriva di classe Optimist, il tutto nello spirito del GiocoVela. La manifestazione vuole essere, in particolare, una festa per i bambini alle “prime armi”: infatti, oltre alla prova in mare, si terranno prove a terra di abilità motorie e marinaresche e, a conclusione della giornata, si terrà una lotteria con assegnazione di premi a tutti i partecipanti.

Il secondo giorno è in programma una vera e propria regata dedicata agli allievi che già frequentano i campi di regata e riservata ai Cadetti e Juniores delle classi Optimist, Laser 4.7 e 420. La regata è inoltre valida, quale 7a e 8a prova, per l’assegnazione del Campionato Giovanile dei Circoli Velici Versiliesi.

(Visitato 256 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Club Velico Marina di Pietrasanta corsi marina di pietrasanta vela

ultimo aggiornamento: 28-08-2013


I bambini del Cgc in Spagna per una tournée di tre giorni

Il Viareggio tessera pure Pirone