PIETRASANTA. Dopo la pausa estiva, la palestra Kodokan di Vallecchia (Pietrasanta) riapre i battenti. Dal 17 settembre apriranno le iscrizioni ai corsi di Judo e di Ju-Jitsu per bambini e adulti maschili e femminili.

Le lezioni si svolgeranno il martedì e giovedì partendo con il corso dei bambini dalle ore 18,30 alle ore 19,30, segue il corso di Judo per adulti dalle ore 19,30 alle ore 20,30 poi in chiusura con il corso di Ju-Jitsu (difesa personale) dalle ore 20,30 alle ore 21,30.

Partiranno con il mese di ottobre le iscrizioni al corso di autodifesa a titolo gratuito per donne e ragazze: le interessate possono informarsi presso la palestra del Centro Civico Bettino Pilli di Vallecchia nei giorni e orari delle lezioni sopra citate.

I corsi sono diretti da insegnanti qualificati riconosciuti dal Coni, Uisp e Fijlkam, come il maestro Franco Bibolotti, cintura nera 7° dan di Ju-Jitsu e 4° dan di Judo, Micaela Costa, 4° dan Judo e atleta Nazionale kata, Roberto Bibolotti, 4° dan Judo atleta Nazionale kata, con la collaborazione di altre cinture nere.

(Visitato 438 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corsi franco bibolotti ju-jitsu judo maestro pietrasanta vallecchia

ultimo aggiornamento: 28-08-2013


Andrea Peverelli prossimo al ritorno al Viareggio

Revocato lo sciopero dei giocatori, domenica si gioca in Lega Pro