Claudio Di Colo Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica

VIAREGGIO. “Con decreto del Sig. Presidente della Repubblica in data 2 giugno 2013 è stato insignito dell’onorificenza di Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Le più vive felicitazioni per il riconoscimento conseguito, con i più fervidi auguri per ulteriori soddisfazioni”. Questa la comunicazione ufficiale arrivata ieri a Claudio Di Colo, viareggino, responsabile del settore radioelettrico e controllo emissioni radio dell’ispettorato territoriale della Toscana-ministero dello sviluppo economico-dipartimento comunicazioni, in pensione dal marzo scorso. La famiglia si rallegra di questo importante e prestigioso riconoscimento.

 

Ti protrebbe interessare

Acque non conformi a Fiumetto: scatta il divieto di balneazione in un tratto di costa

Momenti di tensione al Pronto Soccorso di Arezzo: paziente in forte stato di agitazione, intervengono le forze dell’ordine

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile