FORTE DEI MARMI. Al termine di un mese di agosto che ha visto La Capannina di Franceschi infiammare la nightlife versiliese con grandi eventi e ospiti del calibro di Boy George, Patty Pravo e Gabriel Garko, anche per Sant’Ermete le luci della ribalta sono rimaste puntate sullo storico locale della Famiglia Guidi.

Jerry Calà non poteva chiudere in modo migliore la serie di appuntamenti firmati ‘Sapore di Mare’ e poco importa se il tempo non è stato clemente: La Capannina, gremita di gente, è stata la cornice ideale per uno show unico, ma anche per l’importante preview della Viareggio Polo Beach Cup, evento che si svolgerà dal 10 al 13 ottobre sull’arenile di Viareggio, manifestazione di cui La Martina (partner ufficiale della Capannina) è official supplier.

Prossimo appuntamento venerdì 30 agosto con ‘I love ’80s’ un vero e proprio ‘Ballo di fine stagione’ che vedrà protagonista la migliore musica anni ’80 con Karl Scotch Dj. Sabato 31 sarà invece la volta di ‘Emozioni in Musica’ con il resident Dj Riccardo Gava, evento che chiude in bellezza un mese di agosto da record per La Capannina di Franceschi. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

(Visitato 153 volte, 1 visite oggi)
TAG:
agosto capannina discoteca estate eventi Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 29-08-2013


Jesus Christ SuperStar al Festival Puccini

Ultimo appuntamento del agosto targato Bussola