MARINA DI PIETRASANTA. Si conclude con successo il mese di agosto firmato Bussola. Con tutta una serie di eventi che hanno attirato pubblico da ogni dove, la Principessa della Versilia fa il bilancio di una stagione estiva che ha visto la presenza di ospiti e animazioni di richiamo nazionale ed internazionale.

modelli di Abercrombie Rapper del calibro di Salmo e Gue’ Pequeno dei Club Dogo, ma anche tour come quello della Troya di Ibiza, eventi come il Tango sotto le stelle, per non parlare del motoraduno regionale Bmw, che ha calamitato motociclisti e appassionati delle due ruote da tutta la Toscana… Un vero successo, che fa ben sperare anche per i mesi a venire.

Ma la stagione estiva non finisce qui: sabato 31 agosto il locale del Patron Gherardo Guidi regalerà ai suoi affezionati clienti un altro evento unico nel suo genere, “Abercrombie & Fitch models party”, serata all’insegna della moda e della buona musica in cui protagonisti saranno i modelli ufficiali del noto showroom milanese Abercrombie, che per tutta la notte animeranno il locale e saranno disponibili per foto ricordo. Un’ animazione all’ultimo grido e la musica del resident deejay Francesco Cinelli faranno da contorno ad una serata da non perdere. Per info e prenotazioni: 327.7012545/ 340.7412787

(Visitato 171 volte, 1 visite oggi)
TAG:
discoteca bussola versilia

ultimo aggiornamento: 30-08-2013


Agosto da record per La Capannina di Franceschi

Si parla di Steed Gamero al Festival Internazionale di Poesia di Lima