PIETRASANTA. Riprende domani, martedì 3 Settembre, l’attività di Assoutenti Lucca e Versilia, l’Associazione di tutela dei consumatori e degli utenti di Pietrasanta.

La sede di Via Pescarella 13 a Vallecchia sarà aperta al pubblico ogni Martedì e Giovedì dalle ore 16 alle ore 19. Questi i riferimenti per inviare richieste e segnalazioni: telefono e fax 0584-72601; e-mail: [email protected]; pagina Facebook: www.facebook.com/AssoutentiLucca.

Ampio il pacchetto dei servizi offerti ai cittadini: consulenza e assistenza in tutte le controversie contrattuali con i fornitori di beni e servizi, sia pubblici sia privati (acqua, luce, gas, telefonia fissa e mobile, servizi postali, bancari e assicurativi, multe) presentazione di reclami, richieste di rimborso e rateizzazione, assistenza nella lettura e nella verifica delle bollette, procedure di conciliazione bilaterale per la risoluzione del contenzioso in via stragiudiziale.

“Gli ottimi riscontri di questi primi mesi di attività – commenta l’avvocato Laura Mattei, presidente di Assoutenti Lucca e Versilia – confermano l’utilità di questo presidio di tutela dei diritti dei consumatori. Con le sue 102 pratiche gestite (l’80% delle quali risolte positivamente) e i suoi 96 iscritti, la nostra Associazione è diventata in poco tempo un punto di riferimento reale per tanti cittadini della Versilia Storica. Questi dati ci confortano e ci spronano a migliorare ulteriormente la quantità e la qualità dei servizi offerti alla popolazione.”

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assoutenti consumatori Lucca pietrasanta vallecchia versilia

ultimo aggiornamento: 02-09-2013


Al via da lunedì 2 settembre il “porta a porta” anche nella frazione di Vallecchia

Camaiore, entrano in vigore gli orari invernali per gli uffici pubblici