CAMAIORE. “Questa volta scriviamo per complimentarci con il comandante della Polizia Municipale Carlo Palmerini che, a quanto pare, ha seguito il nostro consiglio e ha intensificato i controlli. Bene, siamo contenti: a dispetto di quanto possiate pensare, caro sindaco e cari assessori, in città c’è ancora chi ascolta gli altri e trae beneficio dai consigli, anche se vengono dall’opposizione.” Così scrive in un comunicato Fabrizio Pellegrini, coordinatore del comitato di Fratelli d’Italia.

“Dunque il comitato Fratelli D’Italia rinnova i complimenti per l’operazione a tutto il corpo di Polizia, insistendo sul fatto che la strada intrapresa è finalmente quella giusta e che bisogna perseverare: l’unico appunto è che vorremmo vedere anche qualche abusivo in manette-

“Speriamo che anche questo sia possibile quanto prima: sappiamo benissimo che vengono rilasciati quasi subito, ma sequestri intensivi e arresti hanno quanto meno scopo di dissuadere gli abusivi a continuare e sono sicuramente un brutto colpo per la criminalità organizzata che sfrutta gli immigrati.”

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

Marchetti (Pdl) presenta una mozione in Provincia:“La centrale operativa del 118 resti qui”

Il viceministro Fassina a Pietrasanta: “Bisogna reintrodurre la deducibilità dell’Imu per le imprese”