MASSAROSA. “Il giorno delle votazioni od elezione del Sindaco e giunta Comunale, si avvicina velocemente ed in questo momento abbiamo un solo candidato, il Sindaco Franco Mungai”. Lo scrive Roberto Luis Picchiani, coordinatore degli Innovatori Versilia, monarchico ed ex An.

“L’opposizione – aggiunge Picchiani – niente di niente, nessuna riunione, nessuna sede, nessun candidato. Si parla che deve essere Roma a decidere chi sarà il capo della coalizione, da Roma a Firenze, da Firenze a Viareggio ed a questo punto sarà raggiunto un accordo senza la minima adesione dei cittadini di Massarosa, sarà certamente un fiasco come è sempre stato nelle ultime votazione in Versilia, Pietrasanta,Forte dei Marmi, Viareggio, Camaiore”.

“La disarmata armata Brancaleone di centro destra si avvicina al turno elettorale con il terrore di essere il candato, con la consapevolezza di essere distrutti dall’attuale maggioranza, non per la mancanza di voti, ma per una opposizione ridicola e non organizzata, ed una campagna elettorale che nessuna sa quando incomincerà. Noi “Innovatori” ci teniamo fuori da questo caos, ci guarderemo intorno nell’individuare la persona che potrebbe contrastare Franco Mungai, se non ci sarà un nome valido analizzeremo la situazione decidendo per il bene di Massarosa e dei Massarosesi”.

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)
TAG:
roberto luis picchiani

ultimo aggiornamento: 04-09-2013


Cambio al vertice dei Lions Viareggio-Versilia: Fabio Mazzoni nuovo presidente

Marcucci (Pd): “I locali da 200 posti potranno fare musica dal vivo segnalandolo al Suap”