FORTE DEI MARMI. Domenica sera nella splendida cornice della pineta Fleming a Forte dei Marmi si è svolto il Gran Galà dell’ambiente organizzato dal Comune di Forte dei Marmi.

Dopo gli onori di casa fatti dal Sindaco Umberto Buratti e gli Assessori all’ambiente Emanuele Tommasi e quello alla Polizia Municipale Alessio Felici che hanno accolto i numerosi ospiti, la serata ha visto la consegna di un prestigioso riconoscimento alla Guardia Costiera.

Il Comune di Forte dei Marmi ha voluto testimoniare alla Guardia Costiera ed al suo Comandante Generale, Ammiraglio Ispettore Capo Felicio Angrisano, il riconoscimento dell’intera comunità agli uomini e alle donne che sul mare e sulle spiagge tutelano il nostro bel territorio.

I marinai della Guardia Costiera per riprendere le parole del Sindaco Buratti hanno saputo coniugare, infatti, alta professionalità, esperienza e storica competenza marinaresca per le esigenze di salvaguardia della vita umana in mare e per la tutela dell’ambiente marino e delle spiagge, vanto della nostra Italia.

La targa, testimonianza del prestigioso riconoscimento, da oggi farà bella mostra di se al Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto dove farà compagnia agli altri elogi tributati ai marinai della Guardia Costiera per il quotidiano impegno a favore di tutta la collettività.

 

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

Materiale dimenticato dai ragazzi del Centro Estivo

Pronti a partire i lavori definitivi in via Canova