VIAREGGIO. Nella settimana compresa tra lunedì 26 agosto e sabato 31 agosto sono stati effettuati, dagli operai del cantiere comunale e di Sea Risorse, nuovi interventi di taglio del manto erboso. Queste le aree interessate:

Piazza Nieri e Paolini, parco 25 Aprile, piazza Shelley, villa Paolina, piazza Garibaldi, piazza Murri, palestrone al Varignano, piazza della Pace, piazza del Popolo, aree via Indipendenza, piazza Pezzini, piazza dell’Olmo, BL7 parco Malfatti, pinete di Levante e Ponente, piazza Don Milani, aree sottopasso FF.SS. – Torre del Lago, BL3 Pardini-Michelacci, pinetina via Fratti angolo viale Einaudi, potatura palme Belvedere Puccini e rotatoria cavalcaferrovia Arcobaleno, spalcatura piante di leccio scuola Borgo 2, potatura siepi e palme Terrazza della Repubblica, BL2, area Italmaco, parco Testimoni di Geova, asili nido Tenuta, Borgo 1, Borgo 2, la Coccinella e Beconi.

Inoltre, sono partiti questa mattina i lavori di riposizionamento dei cavi in rame sul cavalcavia Arcobaleno di Torre del Lago, da mesi privo di illuminazione: il costo dell’intervento è di 30mila euro. Nella stessa frazione, poi, è stato terminato il taglio dell’erba in via della Fontanella, dopo numerose sollecitazioni.

Infine, prosegue il lavaggio con acqua calda delle panchine di piazza D’Azeglio, grazie ad una collaborazione tra Comune e Sea, mentre gli operai delle ditte del verde pubblico sono al lavoro sugli svincoli delle uscite autostradali a Bicchio e a Torre del Lago.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)

Spiaggia libera, dietrofront di Betti: vigilanza con i bagnini fino a metà settembre

Via Battisti come Cuba, via Fratti come il Brasile: a Viareggio arriva Pasión Latina