PIETRASANTA. Hanno suscitato grande curiosità, tra i pietrasantini e i turisti, le riprese della prima puntata stagionale della trasmissione di Raiuno “Easy Driver”: il set è stato montato in piazza Duomo, ma gli operatori hanno ripreso anche il campanile, la piazzetta Mitoraj e il Museo dei Bozzetti.
Le due conduttrici Roberta Morise e Veronica Gatto, a bordo di una Opel Cascada e una Jeep Grand Cherokee, oltre che a presentare le caratteristiche delle due formidabili auto si sono soffermate sulle bellezze della città versiliese. Da qui, poi, la partenza per il bacino apuo-versiliese.
Appuntamento dunque con “Easy Driver” sabato 14 settembre alle ore 14 su Rai 1, con protagoniste Pietrasanta e la Versilia.