“Il Fatto Quotidiano” festeggia alla Versiliana con l’Agricatering di Cia e ‘Donne in Campo’

MARINA DI PIETRASANTA. L’Agricatering di Cia Versilia sarà il grande protagonista de “La Festa del Fatto Quotidiano”. Torna nel parco della Versiliana il compleanno dell’informazione più atteso dell’anno e tornano le prelibatezze della Confederazione Italiana Agricoltori Versilia e Donne in Campo preparate rigorosamente con prodotti genuini, freschi e soprattutto a chilometro zero, prodotti provenienti direttamente dalle aziende locali che con semplicità e passione vengono messi in tavola.

Per tutta la durata della manifestazione (venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre) infatti sarà proprio l’Agricatering di Cia a fare parlare di se mettendo a tavola i volti noti della carta stampata, dell’informazione, della politica e del piccolo schermo: da Antonio Padellaro, a Marco Travaglio, a Vauro solo per citarne alcuni.

Un servizio di qualità quello offerto da Cia e Donne in campo che permette di unire le pietanze della tradizione popolare a quelle dell’alta cucina, un servizio che si declina per qualsiasi occasione ma che in questo caso, dato l’eco mediatica, è anche un ottimo strumento di promozione enogastronica della versilia e delle sue eccellenze agroalimentari.

Ti protrebbe interessare

comune di stazzema

Stazzema, Esenzioni e riduzioni Tari: è tutto rinviato in attesa di disposizioni dallo stato

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Torna il Percorso Gioco Sport, iscrizioni aperte