CAMAIORE. “Ottima idea sig. Sindaco, quella di utilizzare di nuovo tutta la piazza per il mercato settimanale del venerdì, in questo modo si torna a ripresentare la problematica parcheggi selvaggi, che già fu discussa con la precedente amministrazione e che portò alla decisione di utilizzare solo metà piazza evitando così il parcheggio selvaggio su via Tabarrani e su via Battisti”.

Lo scrive Fratello d’Italia Camaiore. “Capiamo che lei politicamente è opposto all’ex sindaco Bertola – scrivono – ma quale odio cosi profondo la spinge a voler fare cose sbagliate pur di distruggere quello che lui ha fatto? Noi siamo stufi di questo modo di far politica, la politica deve essere trasparente, vuole quindi decidersi a spiegare al cittadino il perché delle sue scelte, vuole spiegare perché continua ad ignorare il problema abusivi nei parcheggi dell’area ospedale Versilia? E ancora perché ignora le enormi bollette che la Gaia sta mandando alla cittadinanza? Perché ignora il degrado delle strade del comune e insiste a foraggiare il consorzio promozione turistica che niente sta facendo per il Comune? Perché taglia fondi alla misericordia a prodi manifestazioni di scarso interesse e scarsa affluenza? Perché ignora il degrado provocato dalla differenziata in gran parte del comune?”

Fratelli d’Italia insiste .” Perché continua a rifiutare incontri con i commercianti della piazza XXIX Maggio che sta osteggiando, minacciando l’imminente chiusura della piazza e ignorando, di fatto, la difficoltà in cui metterebbe le attività della zona? Perché ignora completamente una legge nazionale che impone ai proprietari dei cani di raccogliere le feci degli stessi e lascia che gente maleducata riempia di escrementi i marciapiedi? Senza contare delle zone invase dai topi. Noi poniamo di nuovo il quesito. Voi continuate a ricevere stipendi enormi, pagati dai cittadini, ma di fatti concreti non ne state facendo per la cittadinanza, quindi vi chiediamo almeno di rispondere alle nostre domande. Anche oggi la città è stata bloccata grazie a voi, grazie alla vostra idea di bloccare una piazza essenziale per la circolazione del paese, un camion con rimorchio è rimasto incastrato per 30 minuti bloccando la circolazione dell’intero paese”.

(Visitato 244 volte, 1 visite oggi)

Ancora bufera sul Gaber. “Perché la Siae l’ha pagata il Comune? L’accordo prevedeva anche assunzioni?”

Imprenditore preso a calci e pugni in casa e derubato. Rapina shock a Massarosa