-VIAREGGIO. Ascom si inserisce nel dibattito sul Carnevale, e sul posto vacante per il consiglio d’indirizzo in Fondazione che il sindaco Betti ha riservato alle associazioni. E dopo il Movimento 5 Stelle che propone Gabriele Pardi, Ascom rilancia: Bertolani o Bellandi.

L’associazione di commercianti scrive infatti al sindaco di Viareggio Leonardo Betti. “Le indichiamo due nominativi per la Fondazione Carnevale: Bellandi Piero, balneare, e Bertolani Piero, commerciante, sono due candidati a nostro avviso del tutto idonei per l’impegno, le conoscenze e le capacità che si richiedono.

“Una manifestazione storica così grande e complessa, come il Carnevale, deve poter contare – e per quanto a noi richiesto, può farlo senza alcun timore – sull’apporto diretto di tutte le categorie economiche della città. Se la scelta cadrà su uno dei candidati che Le sottoponiamo, in un certo modo Lei signor sindaco onorerà l’impegno preso in campagna elettorale, per una stretta collaborazione con le categorie economiche della città”.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ascom viareggio Fondazione Carnevale

ultimo aggiornamento: 07-09-2013


“Gabriele Pardi nel CdI della Fondazione Carnevale”, la proposta del Movimento 5 Stelle

Carnevale, Pdl: “Siano gli imprenditori a scegliere il rappresentante del Cdi”