I Mhela vincono il contest “La meglio gioventù”

 MASSAROSA. Vincono i Mhela. Cala il sipario sulla terza edizione de “La meglio gioventù contest” e la band composta da cinque giovani musicisti versiliesi si porta a casa il titolo di vincitori assoluti del contest a Villa Gori a Stiava organizzato dall’assessorato alle politiche giovanili del comune di Massarosa in collaborazione con la consulta dei giovani ed il consorzio commercianti.

Dopo una battaglia a suon di musica di circa tre ore dunque i Mhela avranno la possibilità di registrare una loro prima demo messa in palio dalla sala di registrazione Sonic Revolution che inaugurerà a Lucca il prossimo 15 settembre. Se i Mhela hanno avuto il favore della giuria tecnica… agli Holidays in progress è andato il premio del pubblico e la possibilità di partecipare ad una trasmissione a loro dedicata su Young radio Pietrasanta che ha seguito l’evento con interviste ai protagonisti. Per gli altri tre gruppi in gara una targa di partecipazione e soprattutto la soddisfazione di poter suonare in un contesto professionale oltre che in una location d’eccezione come il teatro all’aperto di Villa Gori.

Ospiti della serata i vincitori dell’edizione 2012 gli Ovovov ed i Lost in Sound “L’impegno dell’amministrazione” ha dichiarato l’assessore alle politiche giovanili Federico Pierucci sul palco de “La Meglio Gioventù Contest” è quello di consentire alle giovani band emergenti del territorio versiliese di avere un palco d’eccezione dove potersi esibire e farsi conoscere sia dal pubblico che dai mezzi di comunicazione. Un’occasione per far vivere e conoscere la nostra splendida Villa Gori da tanti ragazzi e ragazze e creare un evento interessante per i giovani del nostro Comune. Le scenografie della serata sono state create dai ragazzi del novo Centro d’aggregazione Giovanile di Piano di Conca e per questo li ringraziamo, insieme a tutti i soggetti che ci aiutano quotidianamente nella gestione del centro: le cooperative Crea e Cassiopea e la società sportiva di Piano di Conca. Ai vincitori e a tutti i partecipanti auguriamo buona fortuna e che “La meglio gioventù contest ” sia l’inizio di una lunga carriera musicale”.

A condurre la serata un brioso Andrea Montaresi che ha saputo gestire l’evento con grande professionalità.

Ti protrebbe interessare

Nek in Versiliana, il concerto mercoledì 13 agosto

Un corso gratuito per migliorare la comunicazione e le competenze relazionali

Grande attesa a Torre del Lago per il Gran Galà con Anna Netrebko