MASSAROSA. Vincono i Mhela. Cala il sipario sulla terza edizione de “La meglio gioventù contest” e la band composta da cinque giovani musicisti versiliesi si porta a casa il titolo di vincitori assoluti del contest a Villa Gori a Stiava organizzato dall’assessorato alle politiche giovanili del comune di Massarosa in collaborazione con la consulta dei giovani ed il consorzio commercianti.

Dopo una battaglia a suon di musica di circa tre ore dunque i Mhela avranno la possibilità di registrare una loro prima demo messa in palio dalla sala di registrazione Sonic Revolution che inaugurerà a Lucca il prossimo 15 settembre. Se i Mhela hanno avuto il favore della giuria tecnica… agli Holidays in progress è andato il premio del pubblico e la possibilità di partecipare ad una trasmissione a loro dedicata su Young radio Pietrasanta che ha seguito l’evento con interviste ai protagonisti. Per gli altri tre gruppi in gara una targa di partecipazione e soprattutto la soddisfazione di poter suonare in un contesto professionale oltre che in una location d’eccezione come il teatro all’aperto di Villa Gori.

Ospiti della serata i vincitori dell’edizione 2012 gli Ovovov ed i Lost in Sound “L’impegno dell’amministrazione” ha dichiarato l’assessore alle politiche giovanili Federico Pierucci sul palco de “La Meglio Gioventù Contest” è quello di consentire alle giovani band emergenti del territorio versiliese di avere un palco d’eccezione dove potersi esibire e farsi conoscere sia dal pubblico che dai mezzi di comunicazione. Un’occasione per far vivere e conoscere la nostra splendida Villa Gori da tanti ragazzi e ragazze e creare un evento interessante per i giovani del nostro Comune. Le scenografie della serata sono state create dai ragazzi del novo Centro d’aggregazione Giovanile di Piano di Conca e per questo li ringraziamo, insieme a tutti i soggetti che ci aiutano quotidianamente nella gestione del centro: le cooperative Crea e Cassiopea e la società sportiva di Piano di Conca. Ai vincitori e a tutti i partecipanti auguriamo buona fortuna e che “La meglio gioventù contest ” sia l’inizio di una lunga carriera musicale”.

A condurre la serata un brioso Andrea Montaresi che ha saputo gestire l’evento con grande professionalità.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
mhela

ultimo aggiornamento: 07-09-2013


Ancora bufera sul Gaber. “Perché la Siae l’ha pagata il Comune? L’accordo prevedeva anche assunzioni?”

La vignetta di Alla Fóa