PIETRASANTA. I carabinieri della stazione di Pietrasanta hanno denunciato per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale un uomo di 32 anni di Pietrasanta.

Nel pomeriggio di ieri, su segnalazione della centrale operativa, una pattuglia dei carabinieri è intervenuta nei pressi di un’abitazione di Pietrasanta poiché era in corso una lite tra due fratelli, scaturita per futili motivi, che stava degenerando a causa dell’alterazione e dello stato di agitazione in cui versava uno dei due.

Quando i militari sono arrivati si sono effettivamente dovuti confrontare con un uomo che, sotto l’evidente stato di sostanze presumibilmente alcoliche e stupefacenti, alla vista dei militari e del personale medico del 118 chiamato per sedare l’uomo ha cominciato a spintonare i presenti, procurando una contusione ad un gomito ad uno dei militari.

L’arrivo di un’ulteriore pattuglia ha permesso di immobilizzare l’uomo affinchè venisse trasportato al Pronto Soccorso dove è stato sottoposto agli esami tossicologici e alle cure del caso. Per la sua condotta, l’uomo è stato deferito in stato di libertà per i reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri denuncia pietrasanta resistenza violenza

ultimo aggiornamento: 10-09-2013


Allerta meteo: pericolo mareggiate e piccoli allagamenti stradali in Versilia

50 truffe spacciandosi per titolare di nota impresa. Arrestato il “Totò” della Toscana