VIAREGGIO. Bollette dell’acqua in arrivo per le utenze presenti nel comune di Viareggio (LU). Le bollette sono partite lunedì 9 settembre e avranno scadenza lunedì 7 ottobre.

GAIA S.p.A. fa sapere che per tutto il periodo della fatturazione, per assistere al meglio gli utenti della zona, sarà, come consuetudine, aperto lo Sportello al pubblico presso gli Uffici del Comune di Viareggio, tutti i giovedì e i martedì pomeriggio, dalle ore 15,00 alle 17,00.

Per qualsiasi informazione o chiarimento sulla bolletta è sempre possibile chiamare il numero verde 800-223377 attivo 24 ore/24, con servizio di richiamata su richiesta. La consulenza telefonica è in grado di fornire risposte puntuali in merito alla maggior parte delle pratiche da effettuare, ma qualora non fosse sufficiente, è sempre possibile fissare un APPUNTAMENTO di persona con il Consulente di GAIA, concordando un giorno al di fuori della normale apertura dello sportello, e scegliendo, come sede, lo sportello GAIA più vicino.

Per gli anziani e i disabili c’è un altro servizio fondamentale che la Società ha attivato da pochi mesi, con grande successo : NOI DA TE, che prevede assistenza domiciliare da parte dei Consulenti di GAIA, in grado di chiarire alcuni aspetti della bolletta o svolgere le consuete pratiche contrattuali come nuovi allacci, volture, disdette.

Per prenotare la visita gratuita dei Consulenti con il servizio NOI DA TE è sufficiente chiamare il numero verde 800-223377, gratuito da telefoni fissi e mobili, e selezionare la scelta APPUNTAMENTI. NOI DA TE è esclusivamente su appuntamento.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

Altre due case dell’acqua a Massarosa: sorgeranno a Piano di Conca e Piano del Quercione

Lions, un assegno per il centro d’ascolto Caritas di Stiava