VIAREGGIO. Nel suo nuovo numero, Sport U Versilia, la guida allo sport, benessere e sana alimentazione, propone una panoramica dei corsi che il nostro territorio offre a chi vuole tenersi in forma, non solo in estate ma durante tutto l’anno.

Dove, come, quando praticare calcio, basket, pallavolo, arti marziali, hockey, fitness o la corsa con le mappe di alcuni percorsi running su e giù per la Versilia gli interventi di esperti, come i Prof. Francesco Mottola e Andrea Bemi, che possono dare un quadro completo di come ottimizzare e svolgere in sicurezza una sana attività fisica.

Le grandi interviste in questo numero sono dedicate a Linus che- se qualcuno ancora non lo sapesse – si è scoperto un grande corridore, al massese Aurelio Andreazzoli, ex c.t. e oggi nello staff tecnico della Roma, che ci racconta la sua passione per il calcio nata nelle giovanili e sui campi da calcio di Massa e della Versilia e a Maurizio Francesconi, un ragazzo della nostra terra, uno sportivo per passione che ha compiuto una grande impresa e, come svela al nostro giornale, si sta preparando per una nuova incredibile sfida.

E ancora: navigare lungo costa alla scoperta dell’Arcipelago toscano, lo skate in Versilia, il calendario degli eventi, tanti consigli sulla buona e sana alimentazione nonché nuove promozioni per risparmiare pensando al benessere e alla salute.

Testimonial di copertina (dopo la bionda svedese Filippa Lagerback che ha tenuto a battesimo il primo numero estivo) è Irina de Armas, una bellissima ragazza di Viareggio nata a di Santiago di Cuba, fotografata per noi da Lorenzo Ratti della Foto One.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
AURELIO ANDREAZZOLI filippa lagerback irina de armas linus sport u

ultimo aggiornamento: 12-09-2013


Il settore giovanile del Viareggio in campo nel week-end

Viareggio, affaticamento per Romeo. Ma a Pontedera ci sarà