FORTE DEI MARMI. L’amministrazione comunale invita i cittadini a partecipare all’incontro pubblico sulla viabilità sostenibile, in programma venerdì 13 settembre alle  18 a Villa Bertelli ”.  Sarà un’iniziativa di progettazione partecipativa – spiega  l’assessore alla partecipazione civica ed attuazione del programma di governo Alessio Felici- nel quale tutti gli intervenuti potranno elencare le positività e le criticità del sistema viabilistico di progetto applicato durante l’estate corrente.

Verranno messi a disposizione della platea tutti i documenti in possesso dell’amministrazione comunale e quelli prodotti dagli incontri partecipativi già effettuati, in modo da fornire tutte le indicazioni utili per formulare proposte progettuali concrete. Abbiamo dato massima comunicazione di questo evento, invitando le categorie economiche del paese e le associazioni cittadine, affiggendo manifesti informativi sulle plance comunali e inviandone comunicazione tramite posta elettronica, a tutti i contatti dell’ufficio dell’Osservatorio di Destinazione Turistica. Crediamo che questo incontro possa fornire delle valide indicazioni su eventuali correttivi da apportare alla viabilità cittadina per una soluzione condivisa con i cittadini e gli operatori economici.

Prima della stagione estiva, quando è entrato in vigore il Piano  della circolazione – prosegue ancora Felici – ho promesso che a settembre avremmo organizzato un incontro pubblico, in cui esaminare tutte le dinamiche legate alla circolazione, anche alla luce dei risultati dei provvedimenti, permanenti e stagionali, presi dall’amministrazione in materia di viabilità. Mi auguro che i cittadini rispondano positivamente a questo invito e partecipino numerosi all’appuntamento, che sarà l’occasione per un sereno e mi auguro costruttivo confronto su un tema importante per il nostro paese”.

 

 

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessio felici Forte dei Marmi incontro pubblico strade viabilità

ultimo aggiornamento: 12-09-2013


Come cambia il Consorzio di Bonifica? Simone Tonini incontra il Presidente Angelini

Miglioramento del patrimonio alberghiero con la variante del regolamento urbanistico