Anche l'ambasciata del Messico alla finale del Premio Letterario Camaiore - Comune Camaiore, Eventi, Life Style Versiliatoday.it

Anche l’ambasciata del Messico alla finale del Premio Letterario Camaiore

CAMAIORE. L’Ambasciatore del Messico in Italia, Miguel Ruiz-Cabanas Izquierdo, ha disposto che sabato 14 settembre, alla consegna del Premio Letterario Camaiore, partecipi, in considerazione della rilevanza dell’evento, l’Addetto culturale dell’Ambasciata Maria Teresa Ceron Veléz. Nel corso della cerimonia conclusiva, in programma alle 21:30 nella Sala meeting dell’UNA Hotel di Lido di Camaiore, sarà premiato lo scrittore e poeta messicano Homero Aridjis. L’Ambasciatore ha comunicato ufficialmente la propria soddisfazione al Sindaco Alessandro Del Dotto e al Presidente del Premio Francesco Belluomini.  La partecipazione dell’Ambasciata messicana va così ad arricchire la serata finale della 25ma edizione del Premio Letterario Camaiore 2013. Come già anticipato ai mezzi di informazione, sabato 14 settembre, giornata del Premio, si inizierà all’Hotel Dune di Lido con la conferenza stampa della giuria tecnica, alle ore 12.

Grande attesa per un evento che si preannuncia molto partecipato, ricco di ospiti illustri e all’insegna della migliore poesia.

(Visitato 190 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 13-09-2013 21:15