Degrado in via di Montramito, Aldo Paoli (Pdl): “I residenti sono esasperati”

VIAREGGIO. “Rifiuti abbandonati, discariche abusive di verde e cattivi odori continui. Così si presenta l’area sterrata che costeggia il canale lungo via di Montramito, zona Viareggio Nuova, a ridosso del confine con Massarosa. I residenti da tempo lamentano uno stato di incuria e abbandono non più tollerabile.” A denunciarlo è il consigliere comunale del Pdl Aldo Paoli.

“A seguito delle infinite segnalazioni da parte dei cittadini è intervenuto sul posto, in un sopralluogo congiunto con lo staff tecnico di Sea Ambiente, ho verificato la necessità di un intervento immediato per ripristinare il decoro urbano e per potenziare il servizio di raccolta rifiuti.

degrado via montramitoSea Ambiente si è impegnata ad installare nell’area nuove campane di raccolta rifiuti per vetro e carta e a provvedere alla pulizia del verde sul fronte strada.

“Sulla via di Montramito, uno degli assi viari più trafficati della città, insistono anche altre criticità per i residenti”, sottolinea il consigliere Paoli che chiede un intervento dell’amministrazione comunale su strisce pedonali e segnaletica orizzontale in strada, in un tratto particolarmente congestionato dal traffico.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno