Da Torre del Lago alle Cave delle Cervaiole. La Versilia si fa pubblicità su Rai Uno

VERSILIA. Ribalta tv sugli schermi targati RAI 1 per le bellezze della Versilia. Sabato 14 settembre, infatti, riprenderà la messa in onda della trasmissione “Easy Driver” il programma che, ogni sabato, alle  14, illustra e approfondisce le ultime novità in tema di automobili.

Quest’anno il noto e seguìto programma Rai sarà condotto da Veronica Gatto e Roberta Morise le quali, in questi giorni, insieme alla troupe tv hanno registrato sulle strade della Versilia e dell’entroterra tra scenari diversi, ma sempre affascinanti che hanno fatto da naturale scenografia alle riprese. Complici le belle giornate di sole la troupe Rai – coadiuvata nell’organizzazione dal Servizio turismo della Provincia di Lucca, nonché per la logistica da due moto della Polizia Stradale – si è spostata dalla zona di Massaciuccoli e della locale Oasi Lipu, alle imponenti cave di marmo di Henraux delle Apuane, dalla galleria del Cipollaio fino a scendere sulle spiagge del litorale versiliese con alcune riprese nella zona del molo di Viareggio.

Una fiammante cabriolet tedesca e una grande Suv americano, guidate rispettivamente dalle due conduttrici, hanno poi terminato il loro viaggio dimostrativo nella piazza Duomo di Pietrasanta.

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro