VIAREGGIO. Cresce il servizio sociale e sanitario dell’arciconfraternita di Misericordia di Viareggio che nei suoi locali ospita professionisti di Medicina Generale, Ortopedia, Dermatologia, Chirurgia Generale, Geriatria, Cardiologia e Psicologia, impegnati nel prestare le loro attenzioni gratuitamente alle persone bisognose.

“Un servizio fondamentale dato il crescente numero di persone in difficoltà economiche, un servizio reso possibile grazie all’impegno di numerosi medici confratelli di Misericordia, alcuni dei quali appartenenti all’associazione Me.V.V., medici volontari versiliesi, che è di supporto a questo progetto nato per volontà dell’Arciconfraternita di Misericordia di Viareggio”, scrive in una nota la Misericordia.

“L’arrivo di Suor Vincenza, accolto con grande entusiasmo dai volontari, rientra in un’ottica di ulteriore miglioramento nell’organizzazione dei servizi. Soddisfazione da parte del presidente della Misericordia di Viareggio Roberto Monciatti per il rilancio di questa attività nel cui valore sociale e sanitario crede fortemente.

“Dopo aver ampliato il numero di specializzazioni mediche il prossimo obiettivo è quello di aumentare anche gli accessi settimanali.” Per info e prenotazioni è possibile telefonare allo 0584 946700.

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bisognosi misericordia servizi sociali viareggio

ultimo aggiornamento: 14-09-2013


Due rari falchi salvati da morte certa: uno era tenuto con una zampa legato ad un palo

Parcheggio a pagamento all’ospedale. Il sindaco Del Dotto: “Una sconfitta per la politica”