LIDO DI CAMAIORE. Grande festa a Lido per l’arrivo dei due campioni del Surf. Anche il Comune di Camaiore ha dato il suo benvenuto alle due leggende del surf, Bruce Irons e Ian Walsh, con l’assessore al turismo Carlo Alberto Carrai che ha accolto i surfers.

I due atleti hanno ringraziato di cuore per l’accoglienza ricevuta dalla città ed suoi abitanti,  sottolineando l’incredibile l’impegno dei ragazzi del negozio Inside capitanato da Luca Palla che hanno davvero fatto qualcosa di unico e che rimarrà impresso per sempre nelle menti di tutti quelli che ne hanno preso parte. Questo evento ha portato a Lido di Camaiore una vera flotta di appassionati provenienti da tutta Italia, sono stati davvero tantissimi i bambini presenti per ricevere l’autografo dei loro miti, accompagnati dai genitori increduli di vedere così tanto interesse verso una disciplina sportiva che oramai è una vera e propria realtà che non può più passare inosservata.

L’assessore Carrai insieme a Luca Palla hanno parlato parecchio con Irons e Walsh a proposito dei progetti che il Comune ha in serbo verso Lido di Camaiore ed i suoi appassionati al surf da onda. I due Hawaiani hanno concluso dicendo in maniera ironica che magari torneranno o manderanno altri “brothers” per controllare il mantenimento dell’impegno preso per lo sviluppo del surf sulla nostra costa assieme a Luca. Le danze si sono aperte alle ore 17 con musica dal vivo presso il negozio Inside e Mojito continuando poi presso il locale Mora Mora dove Ian Wash ha voluto fare un ulteriore regalo presentando un’anteprima assoluta a livello Mondiale di quello che sarà il suo prossimo film dedicato alla ricerca di onde giganti.

(Visitato 156 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Bruce Irons Ian Walsh surf surfisti

ultimo aggiornamento: 16-09-2013


Parte il viaggio della Nazionale di hockey verso l’Angola. Domenica al via i Mondiali

Carnevale, il Comune si impegna a saldare il debito di 900mila euro entro fine 2013