CAMAIORE. Proseguono le giornate della “Festa dello Sport” di Camaiore, una lunga settimana di cultura, divertimento e allegria in vista della grande giornata conclusiva di sabato 21 settembre all’interno dello Stadio Comunale, della Piscina e del Palazzetto, dove verrà allestito il ‘Villaggio dello Sport’. Nei prossimi giorni è la volta di pallavolo, nuoto, tiro con l’arco, danza e calcio.

Questi gli appuntamenti in programma martedì 17 settembre: l’UPC Pallavolo porterà ‘in scena’ attività aperta di minivolley e super-minivolley sia maschile che femminile all’interno della Palestra dell’Istituto Comprensivo Gaber di Lido, dalle ore 16.30 alle 18.30. Per il Kama Sub invece prove gratuite ed aperte di nuoto pinnato presso la Piscina comunale di Camaiore dalle ore 16 alle 17.30. Sempre nuoto, con l’ad nuoto camaiore, dalle ore 17.30 alle 19.30 alla Piscina comunale con tecnica della nuotata stile libero.

Mercoledì 18 settembre, si riparte con il nuoto del Kama Sub con prove gratuite e aperte di nuoto pinnato alla Piscina comunale (orario 15-16.30), per poi passare allo spettacolo del tiro con l’arco a cura degli Arcieri Kentron Dard, presso il campo del Magazzeno a Lido dalle 15:00 alle 19:00: un appuntamento dedicato anche a disabili e non vedenti. L’Ad Nuoto Camaiore mostra, dalle ore 17.30 alle 19.00, la tecnica della nuotata a rana alla Piscina comunale, mentre presso DanzaDonna, in Via Italica a Capezzano, si tiene una lezione gratuita di danza orientale aperta a bambine, ragazze e donne con insegnante qualificata (ore 18:00-21:30). La sera è dedicata alla pallanuoto, con l’ASD Benfica alla piscina comunale, con allenamenti aperti dalle 19:00 alle 21:00; ma andrà in scena anche il calcio con il CSI Lido e il suo 4° torneo Spencer-Cup di calcio a 5, presso gli impianti del CTL di Lido di Camaiore dalle ore 20.30. Si chiude con la UPC Pallavolo e un’amichevole femminile alla palestra dell’Istituto Gaber di Lido alle ore 21:00.

 

 

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

Le aziende della Versilia a Lucca per presentare la loro Rete di Imprese

Il cordoglio dell’amministrazione di Pietrasanta per la morte del dipendente comunale