Gli uffici delle parlamentari toscane di Sinistra Ecologia Libertà aprono ai cittadini

FIRENZE. Gli uffici delle parlamentari toscane di Sinistra Ecologia e Libertà aprono ai cittadini. A partire da oggi, martedì 17 settembre, sarà infatti possibile contattare la deputata Marisa Nicchi e la senatrice Alessia Petraglia ogni martedì e giovedì, dalle 17 alle 19, attraverso le rispettive segreterie di Firenze, presso il Circolo Arci dei Lavoratori di Porta a Prato, in via delle Porte Nuove 33.

Ci sarà da aspettare ancora qualche giorno, invece, per l’apertura a Massa della segreteria della deputata Martina Nardi.

“L’apertura regolare degli uffici evidenzia il nostro impegno per la Toscana e risponde alla necessità di una più stretta relazione fra gli eletti e gli elettori”, sottolineano le parlamentari. “Soltanto attraverso l’ascolto e il dialogo con i cittadini e le cittadine è possibile rappresentare bene il nostro territorio e il Paese intero.

“I nostri uffici siano spazi di confronto, incontro, critica costruttiva. Spazi concreti, come concreto vogliamo che sia il contributo di tutti alla costruzione di una società più giusta.”

Ti protrebbe interessare

municipio massarosa

Massarosa, dimissioni a metà: chi ha contribuito al dissesto si dimetta

Puppa Giani

Elezioni Regionali, Puppa (PD): La candidatura Giani non può essere in discussione

“La proprietà riveda la sua scelta”. Lettera dell’Arcivescovo Giulietti al Tirreno