FORTE DEI MARMI. A partire dal prossimo 1 ottobre il nuovo Direttore della Casa di Cura San Camillo di Forte dei Marmi sarà il dottore Alessandro Lombrano. E’ stato presentato venerdì 13 settembre dall’Amministratore Delegato della Fondazione Opera San Camillo, Giancarlo Ruscitti, alla presenza del personale e dei Padri Camilliani. Il dottor Lombrano vive a Massa  e possiede una lunga esperienza pubblica nelle istituzione del territorio Toscano.  Questo gli consentirà di relazionarsi in modo armonioso con la struttura e con la sua entità  ma anche  di sviluppare positivi rapporti con gli enti pubblici ( regione, enti pubblici locali). Sposato, quarant’anni, due figlie, ha sviluppato la sua esperienza di direzione in Toscana prima come Direttore Generale del Comune di Carrara e successivamente come Direttore del dipartimento sviluppo sostenibile della provincia di Grosseto.

Si è formato  all’Università Bocconi di Milano laureandosi  in Economia Aziendale e successivamente  si è perfezionato conseguendo il Dottorato di Ricerca in Management sempre nello stesso Ateneo. Dopo gli studi In Bocconi ha svolto attività di ricerca e di didattica sia nella Scuola di Direzione Aziendale SDA Bocconi  sia nell’ambito del CeRGAS sotto la Direzione del Prof Borgonovi.

Attualmente è Ricercatore di Ruolo confermato presso l’Università di Udine (dove è temporaneamente  collocato in aspettativa).

 

(Visitato 439 volte, 1 visite oggi)

Il Premio satira ringrazia i giovani

Donati: “Per la Pineta Flemig aperti a tutte le proposte”