In affitto nella zona del Forcone al Varignano alcuni fondi di proprietà comunale

VIAREGGIO. Sono disponibili al Varignano, nella zona compresa tra Via del Forcone e Via Paladini e all’interno di un’area di proprietà del Comune di Viareggio, sei fondi da destinare a varie attività.

Due di questi sono stati pensati per ospitare le associazioni sportive che sono sprovviste di una sede permanente: il primo si affaccia sulla Via del Forcone e ha una superficie di 36,57 metri quadrati, l’altro si trova invece in Via Paladini e vanta una superficie di 37,47 metri quadrati.

Altri quattro fondi su Via Paladini sono stati invece pensati per essere assegnati ad associazioni o gruppi: si tratta di quattro stabili con una superficie di 18,25 metri quadrati, 37,63 metri quadrati, 22,60 metri quadrati e 18,32 metri quadrati.

Tutti questi fondi possono essere affittati al costo mensile di 7,50 euro al metro quadrato.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Patrimonio del Comune (orario lunedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12), situato al terzo piano del municipio, telefonando ai numeri 0584 96674, 966804 e 966887 oppure inviando un messaggio di posta elettronica a [email protected], o in alternativa a [email protected] o [email protected].

Ti protrebbe interessare

Verso la conclusione dei lavori dell’asilo nido e della palestra Frediani

Ristrutturazione di Palazzo Rossetti, vanno avanti i lavori di ristrutturazione

Sospensione del ricevimento libero all’ufficio edilizia a Pietrasanta