CAMAIORE. Il Comune di Camaiore protagonista in tv nella trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”, in onda su RaiDue, una vetrina importante per far conoscere e promuovere il territorio.

Sabato 28 e domenica 29 settembre, in diretta dalle ore 11:30 alle ore 13, Camaiore sarà dunque al centro delle prime due puntate della trasmissione condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, e sfiderà il comune di Sciacca (provincia di Agrigento) in prove di cultura, forza, abilità e fortuna, sia negli studi di Roma che nel set allestito in piazza San Bernardino, dove il colore ‘distintivo’ sarà il blu.

A sfidarsi in studio un gruppo di 12 persone, selezionate dalla Rai attraverso i provini filmati al Teatro dell’Olivo nei giorni scorsi. Se riuscirà a superare questa sfida, Camaiore potrà partecipare alle prossime trasmissioni, contro altri Comuni, e guadagnare la possibilità di vincere il premio finale, ovvero uno scuolabus. Per aggiudicarsi alcune prove sarà determinante e fondamentale lo strumento del televoto, per cui tutti i cittadini e gli interessati potranno esprimere il proprio voto al numero 894.433 oppure inviare un SMS al numero 475.475.5 con la propria preferenza.

Nel corso del programma saranno trasmesse immagini che illustrano luoghi, monumenti e bellezze del territorio di Camaiore; inoltre, nei collegamenti dalla piazza San Bernardino saranno mostrate tradizioni come i tappeti di segatura e prodotti tipici enogastronomici. L’Amministrazione comunale ringrazia i cittadini che si sono presentati alle audizioni nei giorni scorsi presso il Teatro, e invita tutti ad essere presenti in piazza per i collegamenti all’interno della trasmissione televisiva.

(Visitato 96 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore mezzogiorno in famiglia rai due telecamere trasmissione tv

ultimo aggiornamento: 20-09-2013


Inquinamento acustico: ordinanza contro la falegnameria vicino le case

Abuso all’impianto di autolavaggio, il Comune ordina la demolizione